Superstudio - Architetto Tonino Armentano Chi è

SUPERSTUDIO

Lo studio nasce, in maniera del tutto naturale, grazie al sostegno delle persone che hanno conosciuto negli anni il lavoro dell'Arch. Tonino Armentano. Il quale proprio grazie a l'incoraggiamento ricevuto è riuscito a realizzare le opere architettoniche di cui lo studio va fiero.
L'ambiente lavorativo e' frizzante e distensivo, un ambiente che permette una giusta trasposizone delle idee. L'allegria ed il buon umore si riflettono sulla risoluzione delle problematiche quotidiane che lo studio si trova ad affrontare in campo architettonico.

TEAM

Lo studio oggi, guidato dall'archietto Tonino Armentano, si avvale di personale altamente qualificato che ne elevano la qualità dei lavori trovando piena soffisfazione nell'elogio dei clienti. I collaboratori, Chiara e Matteo affiancano con grande professionalità lo studio

© Copyright

Tutte le immagini, progetti e render presenti sul sito sono da considerare protetti ai sensi della legge 633 del 1941, in quanto opere dell'ingegno e frutto della creatività dello studio stesso.

E' pertanto vietata la copia, riproduzione o citazione senza il consenso scritto.

SUPERSTUDIO

Via Molveno n° 5
48015
Cervia (RA), Italia

Contatti

Telefono: 0544-988733
Email: superstudio @ libero.it
www: http://www.superstudioarmentano.it